"I freni NTI, società del gruppo CIPEC, ha iniziato ad operare nel 1994 a San Paolo, con i primi sviluppi delle riparazioni, alcuni cilindri freni, valvole, e altri oggetti per la sostituzione della linea di freno ad aria per i camion e bus.
Lavorando con impegno e serietà, NTI rapidamente ampliato la propria gamma di prodotti e produzione di nuovi oggetti.
Nel 2004 la sua struttura non è più comportarsi il ritmo crescente del business e la NTI trasferito le sue attività a Indaiatuba a 100 km da San Paolo, in posizione strategica al suo interno.
Puntando sul crescente e promettente mercato delle riparazioni dei freni, NTI ha investito molto in tecnologia e innovazione, emergendo oggi come uno dei più grandi e più importanti produttori del Brasile nel suo segmento.
Produrre con la qualità di classe mondiale ed esporta in oltre 50 paesi, le sue riparazioni e componenti dei freni sono testati al 100% durante la produzione, con conseguente prodotti che superano le aspettative e il chilometraggio di funzionamento anche sotto i criteri più esigenti.
Freno NTI; una società nazionale al 100% dove la filosofia è la ricerca continua di eccellenza!
ISO 9001
Dal 2005, NTI ha il suo sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001, garantendo un elevato standard di qualità dei propri prodotti e fornire ai propri clienti piena fiducia.
QUALITA '
La NTI ha impegno assoluto per la qualità ed i suoi clienti. Il controllo dei processi produttivi e la qualità sono rigorosi per garantire prodotto finale adeguata alle esigenze dei nostri clienti e del mercato, in modo da garantire tutti i prodotti fabbricati e commercializzati. Quando i nostri caselle arancioni arrivano alla scrivania si ha l'affidabilità di un NTI prodotto ".